Località
La magia delle Dolomiti
Moena, la fata delle Dolomiti… Qui la magia è di casa in tutte le stagioni. Le leggende di Re Laurino e dei Monti Pallidi animano le nostre montagne e l’incanto dell’Enrosadira tinge tutte le vette di rosa all’alba e al tramonto.
Moena, maggior paese della Val di Fassa, è disposta attorno ad un centro raccolto, ormai noto anche per il suo animato centro shopping, chiuso al traffico in alcuni orari del giorno. Per questo Moena è parte del progetto europeo Perle delle Alpi (Alpine Perls) che raggruppa 25 località alpine in grado di offrire ai turisti la mobilità sostenibile.
Passeggiate ed escursioni in estate: dalle semplici camminate in mezzo alla natura al trekking più impegnativo, fino alle vie ferrate ed alle scalate per raggiungere le vette dolomitiche. Al Residence Lastè troverete inoltre a vostra disposizione una Guida Alpina con cui scoprire la bellezza delle Dolomiti.
Sci in tutte le sue declinazioni in inverno: la Ski Area Trevalli con i suoi 100 km di piste offre divertimento e piacere agli appassionati di sci e di snowboard. Moena si trova, inoltre, in posizione strategica rispetto alle piste della vicina Val di Fiemme, dell’alta Val di Fassa e dell’ampio carosello Sella Ronda.
A due passi dal centro di Moena
Sette minuti di passeggiata partendo dalla piazza di fronte al Municipio di Moena, eccovi al Residence Lastè.
A 100 metri dal Residence si trovano la fermata dello ski-bus, e i campi da gioco BABY SNOWPARK e BABYLANDIA, che sono aperti in estate e in inverno.